Scopri le offerte GAS per condomini.

Un idoneo e qualificato pool di professionisti esperti in materia di Luce e Gas è a disposizione per offrire la propria consulenza e orientare gli Amministratori di Condomini nella scelta della fornitura più rispondente alle proprie reali esigenze di consumo.

Con la liberalizzazione del mercato delle forniture di luce e gas , cambiare gestore di energia elettrica non è mai stato più semplice e veloce.

Il cambio di fornitore energetico è gratuito e non comporta nessun impegno da parte del cliente. Inoltre, Levigas assicura continuità nel servizio di fornitura luce e gas durante la fase di variazione del gestore.

Alla firma del nuovo contratto, Levigas si occupa di tutte le operazioni tecniche per garantirti un servizio continuo di luce e gas. I tempi tecnici sono di 1-2 mesi sia per i privati che condomini, partite IVA , professionisti, piccole e medie imprese.

Contattaci per richiedere un’offerta personalizzata, che coniughi alla certezza di risparmio, l’attenzione alle esigenze di bilancio degli Amministratori Condominiali.

offerte gas per condomini levigas