Levigas ha partecipato, il 20 giugno 2014, come sponsor al convegno dell’ANACI Lombardia a Pavia presso l’Almo Collegio Borromeo. Il 1° convegno regionale dal titolo:”Il contratto d’appalto nel condominio. L’organizzazione dello studio dell’amministratore dopo la Riforma del Condominio” è stato uno straordinario successo con la collaborazione delle delegazione di ANACI PAVIA che ha visto oltre 200 partecipanti provenienti da tutta la Regione.

Levigas è partner di ANACI LOMBARDIA e fornisce agli Amministratori di Condominio che fanno parte dell’Associazione un servizio di consulenza personalizzato. Un idoneo e qualificato pool di professionisti è a disposizione per orientare il Cliente nella scelta della fornitura più rispondente alle proprie reali esigenze di consumo.

Levigas ha l’obiettivo di conciliare le esigenze di risparmio dei condomini con le esigenze di qualità di servizio e flessibilità nella gestione dei pagamenti da parte degli Amministratori Condominiali. Abbiamo perciò strutturato un’opzione di fatturazione a rata costante, con l’obiettivo di stabilizzare i flussi di cassa nel corso dell’anno e agevolare la previsione di spesa per la fornitura di gas metano.

Link all’intervista video, Lisa Andriani Responsabile Marketing Levigas: http://www.youtube.com/watch?v=kXLtIlnODfk