Logo-Levigas

Area Clienti

Benvenuto nell’Area Clienti di Levigas!
Gestisci le tue forniture con un semplice click, 24 ore su 24!
Se sei già nostro cliente, puoi accedere alla tua area personale da qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia.

Cosa aspetti? L’iscrizione è facile e veloce!

Come si accede all'area clienti?

Chiunque abbia una fornitura Luce o Gas attiva, può accedere all’area clienti.

Dopo aver effettuato la registrazione, le credenziali di accesso al tuo profilo saranno la username e la password che riceverai via e-mail (da modificare al momento del primo accesso).

Qualora riscontrassi problemi d’accesso, le motivazioni potrebbero essere molteplici.

Prima di contattarci, dovrai accertarti di:

  • Non aver lasciato spazi prima o dopo username e/o password.
  • Non aver lasciato attivo il Caps Lock.


Ricorda: La tua username coincide con il CODICE CLIENTE, NON con la tua e-mail.

Come posso registrarmi?

1.

Clicca su “Registrati”

2.
Inserisci il tuo Codice Cliente, che trovi nella prima pagina della bolletta, e il tuo Codice Fiscale o Partiva IVA
3.

Conferma i tuoi dati di contatto e in particolare il tuo indirizzo e-mail

4.
Le credenziali di accesso (username e password) ti verranno inviate alla e-mail indicata

Cosa posso gestire dall'area clienti?

Puoi controllare l’andamento dei tuoi consumi e visualizzare in maniera semplice e intuitiva i prelievi degli ultimi 12 mesi.

Puoi visualizzare e scaricare le tue fatture comodamente da casa: dalla bolletta appena emessa, alle più vecchie, sempre disponibili in archivio.

In caso di dubbio, puoi verificare in qualunque momento se le tue bollette risultano pagate correttamente.

Con un semplice click puoi comunicare l’autolettura del contatore gas. Ti ricordiamo che l’autolettura fornita deve comunque essere validata dal distributore locale prima che Levigas possa utilizzarla per il calcolo della successiva bolletta.

Puoi visualizzare i tuoi dati contrattuali, le informazioni tecniche relative alle tue forniture e, se necessario, puoi anche aggiornare i tuoi contatti o cambiare l’indirizzo di recapito delle bollette.

Puoi inviare richieste di assistenza o di informazione al Servizio Clienti anche attraverso questo canale preferenziale.

Richiedi il tuo codice

Richiedi il tuo codice e scopri le sorprese quotidiane che abbiamo pensato in esclusiva per TE!

Desideri maggiori informazioni sulle nostre offerte?

Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.

Desideri maggiori informazioni sulle nostre offerte?

Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.