Levigas ha realizzato per te un Area Riservata dove potrai gestire l'autolettura, visualizzare l'elenco delle fatture ed usufruire di moltissimi altri servizi.

Per registrarti all'Area Riservata è necessario essere cliente di Levigas ed essere in possesso del codice cliente e della password per il primo accesso che saranno comunicate tramite la prima bolletta.

Sei già cliente Levigas e possiedi un codice PIN ?

Leggi tutti i servizi di cui potrai usufruire nell'Area Riservata

Autolettura

Questo servizio permette al cliente di comunicare la lettura del contatore al fine di ottenere la fatturazione calcolata su consumi certi. L’autolettura è un servizio semplice veloce e sicuro, di cui ti puoi servire fin da subito tramite il portale o telefonando al numero 800 464 191.

IMPORTANTE: Levigas non può effettuare la lettura direttamente dal contatore dei suoi clienti, poiché di proprietà del Distributore locale. Per questo motivo deve attenersi ai consumi forniti dallo stesso distributore oppure, in mancanza del dato, fatturare l’autolettura comunicata dal cliente oppure i consumi stimati sulla base del “Consumo ultimi 12 mesi” riportato e sottoscritto dal cliente nel contratto di fornitura. Al ricevimento del consumo effettivo da parte del Distributore, i consumi che sono stati comunicati dal cliente o stimati da Levigas saranno opportunamente conguagliati al cliente nella prima fattura utile. Per tale ragione l’autolettura può essere uno strumento utile sia per i clienti che per
Levigas.
CAMBIO RECAPITO

Questo servizio permette al cliente di variare il recapito di spedizione bolletta e corrispondenza nel caso in cui questi siano diversi dall’indirizzo di fornitura.

VISUALIZZA I CONSUMI

Questa funzione permette al cliente di visualizzare e verificare i dati principali del consumo, con la possibilità di visualizzare ON-LINE un grafico dell’andamento dei consumi degli ultimi 2 anni.

FATTURA VIA EMAIL

Questo servizio permette al cliente di richiedere l’invio della fattura tramite e-mail, il servizio decorre dalla prima bolletta emessa dopo la richiesta di attivazione.

INFORMAZIONI E RECLAMI

Per accedere al servizio richiesto, occorre essere registrati.

Per effettuare la registrazione è necessario essere clienti di Levigas.
Le sarà comunicato tramite la prima bolletta il codice PIN necessario per la registrazione.

ELENCO FATTURE

E’ possibile tramite questa richiesta visualizzare i dati principali (data, importo, scadenza, ecc...) delle fatture emesse negli ultimi due anni.

DOMICILIAZIONE BANCARIA

Questo servizio permette al cliente di richiedere l’addebito in conto corrente (SEPA) delle bollette in automatico alla scadenza delle stesse.

Questo servizio è molto comodo in quanto evita code agli sportelli e garantisce la puntualità dei pagamenti alla scadenza degli stessi.